My Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2009, 12:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,950
Location:
In un mondo di grafica

Status:


image

TITOLO ORIGINALE
Ma-I-Geol

GENERE
Commedia Romantica

ANNO
2005/2006 - trasmesso dal 14.12.2005 al 02.02.2006

NUMERO EPISODI
16 episodi di circa 60 minuti

PAESE E CASA PRODUZIONE
Sud Corea - SBS



TRAMA

Yoo-rin è una ragazza molto indipendente che fa la guida turistica a tempo perso per guadagnare da vivere per lei e per suo padre, un incallito giocatore d'azzardo. Suo padre è la causa dell'inizio dei suoi problemi: un giorno infatti, perdendo una scommessa ai cavalli, si vede costretto a scappar via e a nascondersi, senza dire niente a nessuno...neanche alla figlia. Gli strozzini però, non trovando l'uomo iniziano ad inseguire la figlia, la qualche, grazie alla sua agilità e alle sue grandi doti recitative, riesce a scappare sempre.
Un pomeriggio, proprio mentre sta scappando, viene quasi investita da Gong-chan, un ragazzo ricco e affascinante proprietario di alberghi e case. Yoo-rin non si lascia sfuggire l'occasione per arraffarsi dei soldi facili, e finge di svenire. Il ragazzo la porta all'ospedale da dove lei però scappa a causa degli uomini che la stanno ancora inseguendo, dimenticando la borsa.
Gong-chan riceve la borsa dall'ospedale e si mette in contatto con Yoo-rin, che non si fa ripetere due volte di andare da lui. In un primo momento, lei gli chiede dei soldi per l'incidente, ma poi vedendo che non riesce a cavare un ragno dal buco, s'inventa una storia e cerca di scappare. Il caso vuole che Gong-chan necessita di una guida turistica che sappia parlare cinese, così la assume facendo una bella figura con i clienti.
Una volta finito il suo lavoro, Yoo-rin finge di andarsene, ma in realtà si sofferma qualche giorno nella villa disabitata di Gong-chan rubando anche qualche mandarino...diciamo chili di mandarini per tentare di venderli per strada, tanto per arrotondare...Gong-chan accortosi per puro caso della ragazza, la tratta in malo modo, ma poi sentendosi in colpa le offre i soldi per raggiungere suo padre, che nel frattempo è scappato a Seoul.
Prima di partire dall'isola in cui abita da molti anni la ragazza ha ancora un brutto incontro con gli aguzzini, che cercano in lungo e in largo lei e suo padre, ma un bellissimo ragazzo, Jung-woo, accorre in suo aiuto, combattendo con gli uomini.
Yoo-rin si reca a Seoul, ma per lei la vita non è facile. Gong-chan intanto, tornato anche lui a Seoul, va a trovare spesso suo nonno in ospedale, moribondo. L'ultima volontà del nonno è quella di rincontrare per l'ultima volta sua nipote, che non aveva mai conosciuto, perché aveva cacciato la figlia di casa. Gong-chan vedendo il nonno stare tanto male, propone a Yoo-rin di fingersi sua cugina per incontrarlo, prima che muoia. La ragazza accetta, ma non senza ingoiare un sacco di rimorsi di coscienza.
Le cose però non vanno come i nostri protagonisti si sarebbero aspettati: infatti, il nonno, dopo aver conosciuto la nipotina, inizia a stare improvvisamente bene e per Yoo-rin e Gong-chan la finzione deve continuare, ma non sarà facile tenerlo nascosto, soprattutto quando in campo entra un'altra concorrente, Seo-hyun, l'ex-ragazza di Gong-chan; la più famosa tennista della Corea, che aveva lasciato il ragazzo per concentrarsi solo sulla carriera.

Tutte le informazioni sono state prese da questo sito: Drama italian cafe
 
Web  Top
0 replies since 20/10/2009, 12:38   60 views
  Share