Coffee Prince

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2009, 12:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
6,950
Location:
In un mondo di grafica

Status:


image


Titolo:The 1st Shop of Coffee Prince)
Genere: Commedia romantica
Anno: 2007
Numeri episodi: 17
17 episodi + SP di circa 60 minuti

TRAMA

La protagonista di questo drama è Go Eun Chan, una ragazza che dopo la morte prematura del padre avvenuta quando ancora frequentava le scuole, si è sobbarcata il peso delle spese della propria indigente famiglia. Con una madre dalle mani bucate e una sorella capricciosa da mantenere Eun Chan è costretta a fare più lavori e così la sua giornata è piena d’impegni che variano dalla consegna del latte il mattino presto e dei pasti al pomeriggio-sera, alla scuola di Arti Marziali dove tiene un corso di karate per i bambini.
Dopo aver svolto tutti i compiti della giornata le rimane ben poco tempo a disposizione per se stessa e questo fa si che il suo aspetto esteriore sia molto poco curato: i capelli corti, la mancanza di trucco ed il comportamento da maschiaccio contribuiscono a confondere la vera identità femminile di Eun Chan con quella di un ragazzo dall’aspetto effemminato. Proprio a causa di questo malinteso inizia il rapporto tra lai e Choi Han Kyul, ricco ragazzo viziato e playboy che le propone un ingaggio fuori dal comune.
Han Kyul, tornato dagli Stati Uniti per volere di sua nonna, grande donna d’affari che gestisce la compagnia di caffè della famiglia, che spera di dargli un lavoro ed una moglie che possano farlo finalmente maturare e mettere la testa a posto, inizialmente scambia Eun Chan per un ladruncolo. A causa di questo malinteso il rapporto tra i due inizia in modo burrascoso, ma presto il ragazzo, per sfuggire agliappuntamenti programmati da sua nonna e da sua mamma a cui è obbligato a partecipare, chiede l’aiuto di Eun Chan. La ragazza, bisognosa del compenso in denaro che Han Kyul le propone, accetta di fingersi l’amante gay del ragazzo e di scoraggiare con finte effusioni in pubblico le altre pretendenti che si presentano agli appuntamenti combinati.
Inizia così il loro rapporto di amicizia che si consolida sempre più quando la nonna di Han Kyul affida al ragazzo il compito di salvare un vecchio bar dalla bancarotta e, considerando che nei dintorni ha sede un’università femminile, lui decide di aprire il primo “Coffee Prince” dove tutti i baristi sono dei belli e giovani ragazzi tra i quali c’è anche Eun Chan. Così la ragazza si trova costretta a continuare a nascondere la sua femminilità per non perdere il posto di lavoro di cui ha estrema necessità, nonostante il rapporto tra lei e Han Kyul inizi a diventare sempre più stretto.
Alle vicende dei due protagonisti si intrecciano quelle del cugino di Han Kyul, Lee Sun Gyun e della sua ex-fidanzata Chae Jung Ahn. Lee Sun Gyun conosce Eun Chan perché la ragazza gli consegna il latte a domicilio tutte le mattine e i due, complice la presenza del cane del ragazzo, iniziano ad approfondire la loro amicizia. In un primo momento Eun Chan crede di provare qualcosa per lui fino a quando non approfondisce la conoscenza con suo nuovo capo.
Han Kyul è segretamente innamorato da anni della ragazza di suo cugino ed è per questo che non vuole impegnarsi in appuntamenti con altre donne, lei è però decisa a riprendere il rapporto interrotto bruscamente tempo prima con Sun Gyun a causa della sua partenza all’estero e considera Han Kyul solo un buon amico.
Ben preso Han Kyul si rende conto che i suoi sentimenti nei confronti di Eun Chan stanno prendendo sempre più intensità e, sconvolto da questa nuove sensazioni che gli creano dubbi sulla propria sessualità, decide di ignorarli e di trattare il ragazzo come un fratellino minore. Ma tutto questo porterà allo sviluppo di ulteriori situazioni in cui si intrecceranno altri personaggi del “The 1st shop Coffee Prince”.



Tutte le informazioni sono state prese da questo sito: Drama italian cafe

Edited by Piccolaluna86 - 30/8/2010, 19:41
 
Web  Top
0 replies since 20/10/2009, 12:36   62 views
  Share